in

“Uomini e donne”, Karina Cascella difende la Mennoia, Teresa: «Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero!»

Un nuovo di tassello si aggiunge a quella che è la notizia della settimana: lo scontro tra Raffaella Mennoia, autrice del programma tv Uomini e donne, e Teresa Cilia, ex tronista e volto noto del dating show. In “soccorso” della prima è intervenuta qualche ora Karina Cascella, che per anni è stata opinionista del programma di Maria De Filippi. Le sue parole hanno mandato su tutte le furie la siciliana che ha così tirato in ballo una vecchia ruggine, il triangolo che vedeva protagonisti Paola Frizziero, Salvatore Angelucci e la stessa Karina Cascella. I fan più affezionati sapranno perfettamente di cosa si sta parlando, ma cerchiamo di ricostruire l’accaduto.

Uomini e donne, Karina Cascella difende Raffaella Mennoia, Teresa Cilia sbotta

«Oggi ho visto delle storie che ha fatto Teresa, non mi ricordo il cognome. Non so perché lei ce l’abbia con Raffaella. Io a Raffaella devo tutto, mi ha presentato il padre di mia figlia, Maria. Siamo amiche da 20 anni e penso di conoscerla bene. Posso permettermi di dire che conosco come lavora Maria e la redazione. Sono tutti attenti ai ragazzi, li coccolano, rispondono giorno e notte per qualsiasi problema – ha affermato Karina Cascella – Quando si tocca una persona a me  cara come Raffaella intervengo. Tu cara teresa hai fatto Uomini e Donne. Sei stata vista da milioni di telespettatori. Hai avuto così numeri molto alti sui social e ora puoi lavorare con le aziende. Ti è stata anche data la possibilità di fare Temptation Island e lavorare nella redazione. Sono scioccata e allibita dalla tua ingratitudine. Non è possibile che devo vedere delle storie dove Raffaella viene denigrata. Una grande mancanza di rispetto come donna. Perché l’hai fatto? Per avete due follower in più? Non infangare persone che ti hanno fatto del bene. Hai minacciato, hai detto che vuoi rivelare delle cose. Ma di che stiamo parlando?», ha detto l’opinionista di Domenica Live, ma non è finita qui.

leggi anche l’articolo —> Salvatore e Teresa allontanati da Uomini e Donne: «Non portano business!»

Karina Cascella attacca Teresa: l’ex tronista non ci sta

«Il ragazzo che tu hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato! Come fai a denigrare in quel modo l’operato di Raffaella Mennoia? Non c’è bisogno neanche di una spiegazione: fondamentalmente oggi la gente ha perso la testa! E guarda caso chi parla… quelli su cui i riflettori si sono spenti da un po? Sapete cosa? Quella lucina si può accendere, si può spegnere, qualche volta è più forte, qualche volta è meno intensa… ma la verità è che non si deve cercare la visibilità e la popolarità infangando e insultando le persone che vi hanno fatto del bene, ok? Non funziona così la vita! Non è accettabile una cosa del genere! Se io faccio queste storie le faccio perché veramente vorrei smuovere la coscienza di queste persone! Raffaella è l’unica donna al mondo, credetemi, che non ha nessuna invidia nei confronti del genere femminile! Non ce la fate più, io devo pensare che il caldo vi ha dato alla testa!», ha ribadito con forza Karina Cascella, che ha ottenuto la fama proprio grazie ai programmi di Maria De Filippi.

«Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero!»

Immediata è arrivata la replica di Teresa Cilia, che peli sulla lingua non ne ha: «Parli tu Karina e mi dai lezioni di vita? Raffaella Mennoia è una tua amica e vi parate il cul* a vicenda. Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero e poi è uscita fuori la verità. L’hai fatta uscire pazza. Le hai rubato il fidanzato. Fai la morale a me? Poi non sai nulla di quello che è successo. Non ho sputato nel piatto dove ho mangiato. Io a Uomini e Donne ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona. Capisco che parti in sua difesa. Siete fatte della stessa pasta. La differenza tra me e te è che io non mi faccio comandare da nessuno e non rubo i fidanzati. Sono scioccata. Una persona come Karina fa la morale a me dopo quello che ha fatto? Vi manca la sincerità!». Teresa Cilia non avrebbe consentito il diritto di replica: subito dopo le storie avrebbe bloccato Karina Cascella, che su Instagram ha detto: «Non rispondo a non so come si chiama perché non la trovo più. Mi avrà bloccata, capirai il dolore. Per un semplice motivo… L’ignoranza è un muro. E quel muro è difficile da abbattere. Addio!». Ora che succederà? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Daniela Ranaldi svela retroscena: «La Redazione? C’era solo un limite!»

 

 

 

Autostrade in tempo reale oggi 9 agosto 2019

Autostrade in tempo reale oggi 9 agosto 2019: traffico, code, incidenti, chiusure

Daniele Dal Moro Instagram: addominali di marmo e sguardo magnetico