in

Uomini e Donne, Karina Cascella e la frecciatina a Salvatore Angelucci: “Dovrebbe imparare il rispetto per le donne”

L’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella torna a parlare del suo ex Salvatore Angelucci, conosciuto per essere uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi. Dopo la scoperta del tradimento da parte di Salvatore Angelucci e dopo la conseguente rottura, Karina Cascella ha instaurato un rapporto civile con il suo ex per il bene di sua figlia. “I rapporti col mio ex Salvatore Angelucci sono ottimi. E’ il padre di mia figlia e l’uomo che ho amato tanto, col quale ho condiviso sei anni. Trovo stupide le coppie che continuano a litigare anche se ci sono di mezzo dei figli. Ho superato di peggio nella vita, come quando ho perso mia madre”, ha dichiarato la Cascella su Eva Tremila Mese karina e martin su facebook

Poi però la donna una frecciatina al suo ex la lancia. “Lui si fa fotografare ogni settimana con una ragazza diversa, ma non posso che sorridere quando lo vedo sui giornali. Credo che dovrebbe imparare il rispetto per le donne: se esce con una, dovrebbe aspettare prima di farsi vedere con un’altra!”.

Karina ha poi detto che le piacciono le coppie che si sono formate nell’ultima edizione di Uomini e Donne e poi ha rivelato che il suo ritorno nel programma della De Filippi non è stato pianificato: “Il mio ritorno a Uomini e donne è avvenuto per caso: non c’è stata una chiamata in particolare, ma solo una chiacchierata”.

masterchef

Bruno Barbieri: da MasterChef ad un ristorante vecchio stile nella sua Bologna

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ad una cena di beneficenza (foto)