in

Uomini e donne, Karina Cascella: grave incidente per l’ex opinionista

Anticipazioni Uomini e donne, incidente Karina Cascella – I fedelissimi telespettatori di Uomini e donne, programma cult del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ed in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo le due quotidiane soap opera, Beautiful e Centovetrine, conoscono bene Karina Cascella. La donna, infatti, è stata opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi, anche lo scorso anno.

karina-cascella

Ebbene, grazie alla sua partecipazione al programma, Karina Cascella ha ottenuto una certa popolarità e, soprattutto dopo la rottura con il suo ex compagno, Salvatore Angelucci, conosciuto proprio negli studi di Maria De Filippi e dal quale ha avuto una bellissima bambina, la Cascella è stata spesso preda del gossip più becero. La notizia che riportiamo oggi però riguarda un episodio increscioso nella vita dell’ex opinionista. La scorsa notte, infatti, la donna ha avuto un grave incidente, dal quale, fortunatamente, è uscita illesa.

“Vive per miracolo” – è questo il messaggio che la notte di Halloween, all’incirca verso le tre, appare sulla bacheca Facebook della pagina ufficiale dell’ex opinionista di Uomini e donne.  La preoccupazione dei fan della Cascella, che cominciano a chiedere cosa sia successo alla loro beniamina, porta la donna a postare un nuovo messaggio in cui spiega brevemente di aver avuto un grave incidente a causa del quale avrebbe potuto perdere la vita. Non ci sono state chiare spiegazioni di quanto successo, ma siamo certi che ben presto ne sapremo di più direttamente per bocca della stessa Cascella.

Seguici sul nostro canale Telegram

Muse, il concerto allo Stadio Olimpico di Roma rivive al cinema

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Questi siamo noi, nuovo programma sulle reti Mediaset