in

“Uomini e donne”, Karina Cascella rivela: «Federico, il corteggiatore di Teresa, a letto con una mia amica!»

Nell’ultima registrazione di “Uomini e donne” una spiacevole sorpresa per Teresa Langella, la tronista partenopea, che piano piano sta conquistando il cuore del pubblico del dating show di Maria De Filippi. In puntata, infatti, Karina Cascella, ex opinionista del programma, ha fatto una brutta segnalazione su Federico Rubini, il favorito tra i corteggiatori di Teresa.

Stando alle parole di Karina Cascella Federico sarebbe finito a letto con una sua amica dopo un’uscita di gruppo. Gelo in studio e immediata la reazione della tronista che ha deciso, non senza sofferenza naturalmente, di eliminare in tronco il corteggiatore, scottata dalla pesante delusione. Tra lei e Federico, infatti, si era creato sin dall’inizio un certo feeling. Il giovane maestro di tennis ha cercato di difendersi, ma a nulla è servito. Inutili anche gli interventi di Maria De Filippi, che sollecitato Teresa a riflettere. Sarà un addio definito quello di Federico Rubini?

In puntata Il corteggiatore di Teresa Langella ha specificato di non sentire la sua ex da agosto, quando l’ha contattata per sapere se sarebbe stata lei la nuova tronista della trasmissione. Per Karina è tutto falso: Federico sarebbe ancora preso dalla ex e innamorato. Gianni Sperti è intervenuto personalmente nella vicenda chiedendo un confronto telefonico con la ragazza in questione. Karina poi ha sollecitato Federico Rubini a dire la verità. Il ragazzo però ha negato fino alla fine. Stanca e delusa, Teresa Langella non ha voluto sentire ragioni: ha eliminato Federico nonostante le suppliche del ragazzo. L’applauso in studio del pubblico sembra darle ragione, ma il popolo di twitter si è da subito schierato con il corteggiatore. Del resto Teresa e Federico insieme erano davvero deliziosi, complici. Non ci resta che attendere le nuove registrazioni e sperare in un ripensamento della tronista napoletana. Riuscirà Federico Rubini a farle cambiare idea?

Milano anziana rapinata e stuprata in casa: fermato 40enne rumeno

Francesco Totti libro: la verità sul presunto flirt con Flavia Vento prima delle nozze con Ilary