in

Uomini e Donne, Karina Cascella vs Martin Evans: “Era interessato a comparire sui giornali”

Dopo la delusione avuta da Salvatore Angelucci, l’ex tronista di Uomini e Donne, con il quale ha avuto una lunga relazione e soprattutto una figlia, Ginevra, Karina Cascella incassa un’altra delusione. La donna pensava di aver trovato l’amore con Martin Evans, già conosciuto dai followers del gossip, dato che il modello ha avuto una storia con Nina Moric, ma con il ragazzo è già finita.  karina e martin su facebook

“La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata”, rivela Karina Cascella. Ciò che ha ferito maggiormente la donna, che pare non vedremo più nei panni di opinionista ad Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è il fatto che secondo lei Martin Evans cercava solo visibilità attraverso la loro storia. “Lui è stato una delusione. Non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali”.

Per quanto riguarda Salvatore Angelucci, la delusione ormai è stata superata e la Cascella è riuscita ad instaurare un rapporto civile con il suo ex per il bene di sua figlia. “E’ il papà di mia figlia e prima di metterci insieme eravamo amici. Adesso abbiamo costruito un buon equilibrio, ci vogliamo bene”. La donna però esclude un ritorno di fiamma: “Io dico sempre ‘mai dire mai’, ma non credo che questo sia il caso”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, terza puntata: Senza scrupoli

Domenica In L'Arena

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti è pronto per il ritorno