in

“Uomini e Donne”, Klaudia Poznanska nuova tronista: indizio schiacciante o coincidenza?

Valzer di troni a Uomini e Donne: dopo l’addio di Sara Tozzi al dating show di Maria De Filippi si sono aperte le ipotesi sulla nuova tronista, e Klaudia Poznanska sembrerebbe essere in cima alla lista. Romana di origini polacche, classe 2001, la Poznanska si è fatta conoscere nella scorsa stagione del programma in veste di corteggiatrice di Andrea Zelletta. Arrivata ‘seconda’ per via di Natalia Paragoni, Klaudia è uscita dalla trasmissione di Canale 5 senza aver trovato la sua dolce metà ma, nonostante i suoi 18 anni, anche in quell’occasione dimostrò maturità e rispetto, andando via dagli studi a testa alta.

“Uomini e Donne”, Klaudia Poznanska nuova tronista: gli indizi

Ballerina e modella, Klaudia – che durante l’estate si è vista attribuire diversi flirt poi smentiti – potrebbe essere dunque la nuova tronista del programma, andando ad occupare la poltrona lasciata vuota dall’abbandono della bella Sara. Dopo un inizio un po’ zoppicante a causa della segnalazione giunta ai danni di Javier, da lei preferito, la Tozzi ha deciso di alzarsi dalla sedia rossa perché ancora innamorata del suo ex fidanzato. Un’occasione favorevole per chi, nelle preferenze della redazione, sarebbe venuto dopo le prescelte. Ad avvalorare l’ipotesi secondo cui la Poznanska possa essere l’erede al ‘trono’ della Tozzi, un indizio social da non sottovalutare.

Silenzio social per la bella romana: solo una coincidenza?

Klaudia, che su Instagram vanta ben 253 mila followers, da qualche giorno ha smesso di postare immagini e video che la ritraggono: questa mossa potrebbe dunque essere dettata dall’obbligo imposto dalla produzione di non aver contatti social nel periodo di permanenza in trasmissione, ovviamente in veste di tronista. Il silenzio della Poznanska risalirebbe proprio alle registrazioni delle puntate dopo l’addio di Sara. Sarà solo una coincidenza?

Leggi anche —> Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore

Anna Maria Bernini cede al fascino di Instagram: «L’influencer? Una professione a tutti gli effetti!»

Massimo Bossetti lettera disperata: vittima di «ingiustizia falsa e maligna», lo sfogo dopo il no della Corte Europea