in

Uomini e Donne, la cognata di Francesco Monte smentisce le voci sul flirt tra l’ex tronista e la misteriosa biondina

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati? L’ex tronista di Uomini e Donne si è subito consolato dopo la rottura con un’altra ragazza? A fare un po’ di chiarezza tra i tanti rumors che sono stati divulgati sul web nei giorni scorsi sulla coppia nata nel programma di Maria De Filippi è Valentina Scognamiglio, la fidanzata di Stefano Monte, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Monte e la bionda misteriosa

Nei giorni scorsi si è detto che Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sarebbero lasciati. Non si sa se tali voci siano vere o meno, in quanto spesso è stato annunciata la rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la divulgazione di tali voci, è stata pubblicata anche una foto, che ritrae Stefano Monte con la fidanzata Valentina Scognamiglio, con Francesco Monte e una ragazza bionda, di cui si ignora il nome. Subito si è detto che tra Francesco e questa misteriosa biondina c’era un flirt, che l’ex tronista si è subito consolato dopo la rottura con Teresanna o che il ragazzo abbia tradito Teresanna, dato che i due stavano ancora insieme.

Se Francesco e Teresanna stanno ancora insieme non si sa con certezza, l’unica cosa sicura è che tra Francesco e la misteriosa biondina non c’è nessun flirt, perché, come ha scritto su Facebook, Valentina Scognamiglio, la ragazza è felicemente fidanzata con un altro ragazzo e quindi con l’ex tronista c’è solo un rapporto di amicizia, nulla di più.

Ecobonus 2013: ok dal Senato per elettrodomestici e condizionatori

Anticipazioni Centovetrine giovedì 4 luglio: Serena aiuta Brando a non perdere Serralunga