in

Uomini e Donne: la madre di Andrea Damante e il suo bellissimo messaggio

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ora è stata arricchita da un messaggio della madre del ragazzo. Andrea e Giulia si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne trono classico e da due mesi soltanto stanno insieme, ma la loro intesa è talmente forte e profonda che la coppia ha già iniziato a parlare di formare una famiglia insieme.

In questi giorni la madre di Andrea ha scritto un messaggio bellissimo che fa conoscere ancora meglio questo ragazzo di ventisei anni: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #‎amomiofiglio‬ ‪#‎esseremammadiandreadamante‬ ‪#‎orgoglioinfinito‬ ‪#‎bellovedertiinnamorato‬ ‪#‎ancoragraziegiulia”. 

La madre di Andrea pare abbia un buon rapporto con Giulia e naturalmente è contenta della felicità del figlio innamoratissimo della sua fidanzata.

Replica Beautiful oggi 26 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Madonna in Puglia, su Instagram la regina del pop incantata dalle bellezze italiane [FOTO]