in

Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò

Dopo mesi di corteggiamenti, litigi e malintesi finalmente è arrivato il giorno della scelta per Luca Viganò, compagno di trono di Marco Fantini a Uomini e Donne. Proprio oggi lunedì 19 maggio è stata registrata la puntata fatidica e tramite il sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di sapere chi è stata la fortunata prescelta e persino la sua risposta.

UeD Trono Classico Luca e Luce

Nel corso della registrazione odierna sono andate in onda le esterne del 33enne agente di commercio con Luce e Patrizia, ultime due corteggiatrici in gara: è stata la gita con la prima sull’isola Tiberina a creare scompiglio in studio, tanto da spingere la seconda ad andarsene. Infatti Patrizia, dopo aver constatato che in quell’occasione il tronista aveva anche conosciuto la migliore amica e la mamma di Luce, era perfettamente convinta che la scelta finale sarebbe ricaduta su di lei.

Per sua sfortuna non si sbagliava, infatti il bel Viganò alla fine ha proprio scelto di dichiararsi a Luce Barucchi, la 29enne mamma romana che ha risposto di si. Si chiude così, con il tanto atteso lieto fine, il trono di Luca iniziato a metà febbraio: auguri alla neo coppietta felice.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 13

Amici 13: Nick Casciaro fra Rudy Zerbi e Maria De Filippi

Amici 13 serale 29 marzo

Brad Pitt, Matthew McConaughey: da una terrazza all’altra volano birre