in

Uomini e Donne, la sfilata del Trono Over: chi vincerà?

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata nuovamente al Trono Over: ieri dame e cavalieri si sono sfidati in una cena a tema arabo ed è stata Gemma a spuntarla. Oggi pomeriggio invece toccherà alle donne darsi battaglia nella tanto amata sfilata: ad aprire le danze con il tema “Vernissage di una mostra d’arte” sarà Mariangela, che indosserà un criticato abito fatto di capelli veri, ispirandosi a Gaudì.

chi vincerà la sfida della sfilata?

Francesca invece, corteggiatrice di Giuliano, non chiederà come Mariangela l’aiuto di Anahi eppure riceverà il suo voto positivo, così come accadrà a Barbara De Santi, approvata da tutti. Quest’ultima rimarrà molto infastidita dai voti alti ricevuti da Isabella, che vestirà i panni della critica d’arte. Elga, avvalendosi dei saggi consigli di Anahi, sbalordirà la giuria, in particolare Franco che le assegnerà un 9. Voti nella media per Gemma e la new entry Laura Jean, mentre Stefania invece otterrà i voti più bassi, gridando ovviamente al “complotto”.

Nella classifica finale Elga risulterà vincitrice, così nella finalissima con la Profili andranno Laura Jean, Isabella, Gemma e Barbara. Soraya infine deciderà di sfidare Elga e Mariangela si batterà con Isabella.

Seguici sul nostro canale Telegram

John Cantlie parla contro l'Occidente

Isis, l’ostaggio John Cantlie passa dalla loro parte

Bill Cosby molestie sessuali

Bill Cosby nei guai: l’attore de “I Robinson” accusato di stupro