in

Uomini e Donne, la sfilata del Trono Over: chi vincerà?

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata nuovamente al Trono Over: ieri dame e cavalieri si sono sfidati in una cena a tema arabo ed è stata Gemma a spuntarla. Oggi pomeriggio invece toccherà alle donne darsi battaglia nella tanto amata sfilata: ad aprire le danze con il tema “Vernissage di una mostra d’arte” sarà Mariangela, che indosserà un criticato abito fatto di capelli veri, ispirandosi a Gaudì.

chi vincerà la sfida della sfilata?

Francesca invece, corteggiatrice di Giuliano, non chiederà come Mariangela l’aiuto di Anahi eppure riceverà il suo voto positivo, così come accadrà a Barbara De Santi, approvata da tutti. Quest’ultima rimarrà molto infastidita dai voti alti ricevuti da Isabella, che vestirà i panni della critica d’arte. Elga, avvalendosi dei saggi consigli di Anahi, sbalordirà la giuria, in particolare Franco che le assegnerà un 9. Voti nella media per Gemma e la new entry Laura Jean, mentre Stefania invece otterrà i voti più bassi, gridando ovviamente al “complotto”.

Nella classifica finale Elga risulterà vincitrice, così nella finalissima con la Profili andranno Laura Jean, Isabella, Gemma e Barbara. Soraya infine deciderà di sfidare Elga e Mariangela si batterà con Isabella.

John Cantlie parla contro l'Occidente

Isis, l’ostaggio John Cantlie passa dalla loro parte

Bill Cosby molestie sessuali

Bill Cosby nei guai: l’attore de “I Robinson” accusato di stupro