in

Uomini e Donne, la sorella di Claudia D’Agostino parla della crisi con Andrea Offredi

Pare che tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia nata ad Uomini e Donne, già ci sia una crisi, sebbene i due stiamo insieme da soli due mesi. Il problema dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è la distanza: lui vive a Bergamo, lei a Salerno e quindi possono vedersi non spesso. uomini e donne

Dopo l’invio del messaggio di Claudia D’Agostino al sito Fanpage.it, dove la ragazza salernitana ha rivelato che tra lei e il modello di Bergamo c’è crisi, parla la sorella di Claudia, Francesca D’Agostino. La sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto tale post sulla sua pagina Facebook.
“Buongiorno belli\e sono Francesca. Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da un anno e mezzo e i litigi e le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anch’io tengo a dire “crisi”, è tipico della mia famiglia usare questi termini”. Poi Francesca D’Agostino aggiunge: “Però c’è una differenza tra la mia storia e tra quella di mia sorella: io il mio uomo lo vivo ora dopo ora, mia sorella purtroppo no perché come sapete c’è la lontananza”. Infine conclude: “Comunque posso assicurarvi che va tutto bene”.

La squalifica fa dimettere Leonardo da direttore sportivo del Psg

Bruschetta mozzarella e pomodoro