in

Uomini e donne, la vita del tronista Antonello Zara vale solo 231 euro

Chiede giustizia Valter Zara, padre di Antonello Zara, il tronista di “Uomini e donne” che nel 2008 perse la vita in un incidente stradale. A distanza di diversi anni da quel tragico incidente, il padre di Antonello Zara non riesce ancora a rassegnarsi: la vita di suo figlio è infatti valsa soltanto 231 euro, cifra al cui pagamento è stato condannato l’automobilista coinvolto nell’incidente, oltre ad un anno di reclusione con pena sospesa.

antonello zara uomini e donne

Aver strappato la vita a mio figlio è costato al suo assassino solo 231 euro di multa e una condanna a un anno, pena sospesa. Questo l’incredibile e ingiusto verdetto della giustizia italiana, sebbene il mio Antonello sia stato travolto da un automobilista che andava contromano e ben oltre i limiti di velocità“, ha dichiarato amareggiato Valter Zara in un’intervista a “Giallo”. L’assassino, un automobilista di 22 anni, travolse il giovane Antonello mentre egli tornava in scooter a casa, durante una vacanza in Sardegna.

Ai tempi dell’incidente, Antonello Zara aveva soltanto 31 anni. Tutti lo ricordano ancora oggi per la breve esperienza sul trono di “Uomini e donne”, dove guadagnò l’appellativo di “tronista dal cuore d’oro”, dimostrando la sua bontà e la voglia di trovare il vero amore. Oggi il padre Valter lo ricorda così: “Antonello non c’è più, ma lo sento vicino: passo ore nella sua camera, da qui combatto per l’introduzione del reato di omicidio stradale, perché quello che è successo a me e a mia moglie Patrizia non accada ad altri: la vita di un ragazzo non può valere solo 231 euro“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Corinna e Michael Schumacher

Michael Schumacher: la moglie mette in vendita l’aereo di famiglia

Papa Francesco andrà in America: viaggio negli Usa previsto per settembre 2015