in

Uomini e Donne: le anticipazioni sulla nuova edizione rivelate dalla pagina Facebook del programma

Uomini e Donne ritorna in onda martedì 17 settembre. Grande è l’attesa per i fans del programma condotto da Maria De Filippi nel conoscere i nomi dei nuovi protagonisti della nuova stagione televisiva della trasmissione. Qualche anticipazione sulla nuova edizione viene rivelata dalla pagina Facebook di Uomini e Donne. Infatti Maria De Filippi, che non è mai stata tanto attenta ai social network – lei stessa ha rivato in qualche puntata di Uomini e Donne di non avere Facebook – ha ben pensato di creare una pagina dedicata ad una delle sue trasmissioni più note su Facebook. maria de filippi

“La redazione ha riaperto i battenti e sta già lavorando per voi”, si legge sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. La redazione del programma è, dunque, già a lavoro. Del resto mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Poi sul social network si possono leggere alcune anticipazioni sugli opinionisti. Come si apprende leggendo i post, forse Karina Cascella non sarà più presente in trasmissione.

“Gianni Sperti si prepara alla nuova edizione. Avrà cambiato look?“, si legge a proposito dell’opinionista. Poi si parla anche di Tina Cipollari, che è presente nella trasmissione da anni e che farà parte del programma anche quest’anno. Mentre su Karina Cascella si legge: “Karina sarà con noi anche quest’anno?”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Seamus Heaney

E’ morto Seamus Heaney, il cantore dell’Irlanda

maria de filippi

Anticipazioni Uomini e Donne, cominciano le registrazioni delle nuove puntate: si parte con il trono Over?