in

Uomini e donne, le lacrime del nuovo tronista Lorenzo Riccardi commuovono Maria De Filippi

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda di Uomini e donne. Le attese dei fan saranno soddisfatte il 10 settembre. Intanto su WittyTv sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti. Tra questi Lorenzo Riccardi, il 22enne milanese, di origini pugliesi, che aveva conquistato il pubblico a colpi di gag e risate lo scorso anno. 

Lorenzo Riccardi si era fatto notare già ai tempi in cui corteggiava Ludovica Valli. All’epoca fu eliminato proprio dalla tronista a seguito di una segnalazione giunta in redazione. Lo scorso anno Lorenzo, invece, da comparsa è diventato protagonista: conteso da Sara Afi fella e Nilufar Addati. A lungo ha giocato con entrambe: i fan ricorderanno i ripensamenti e i continui tira e molla del giovane. Alla fine si dichiarò per Sara e in trasmissione arrivò a definirsi innamorato, ma la napoletana gli preferì Luigi Mastroianni, l’altro corteggiatore (con cui la storia d’amore non è mai iniziata!). Proprio con Luigi, Lorenzo dividerà il trono a partire da settembre. E se qualcuno parla di minestra riscaldata, Maria De Filippi non ha dubbi né ripensamenti: Lorenzo e Luigi si riveleranno scelte vincenti.

 

Nel video di presentazione, postato su WittyTv, Lorenzo ha parlato della sua famiglia, che è per lui la cosa più importante. Attaccatissimo alla mamma e alla sorella, nella clip Lorenzo ha fatto una video videochiamata alla nonna, altra figura significativa, per darle la splendida notizia dell’agognato trono. Ironico, egocentrico e a tratti arrogante, Lorenzo ha spiegato di non essere assolutamente superficiale. Gli piace soltanto prendere la vita col sorriso. Del resto leggerezza non è sinonimo di superficialità. Ha ricordato poi di aver lasciato gli studi per aiutare il padre in officina. «Mio papà stava vivendo un momento difficile!» ha raccontato il nuovo tronista. Una scelta di cui non si è mai pentito, anche quando il lavoro gli lascia le mani sporche di grasso. Quando va a cena fuori con qualche ragazza è orgoglioso di mostrare le mani ancora nere: rappresentano l’amore che prova per suo padre. E proprio in quel momento Lorenzo non è stato capace di trattenere le lacrime. Sacrifici, levatacce al mattino, i soldi che non bastano mai Lorenzo Riccardi non ha mai nascosto il suo vissuto. Così ha conquistato il cuore di Maria De Filippi. E a quest’ultima Lorenzo ha chiesto di fare il miracolo: «Marì, fammi trovare una fidanzata!». Riuscirà nel suo intento il bel milanese?

 

 

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Omicidio a Nichelino: accoltella al cuore il compagno durante lite, morto sul colpo

Matteo Salvini news: «Dubbi dei mercati? Voglio fare spesa utile, spero rientri nei canoni europei»