in

Uomini e Donne, lite Tina Cipollari e Gemma Galgani: richiesto l’intervento medico

Ormai è un fatto storico Tina Cipollari e Gemma Galgani sono nemiche. Spesso le due protagoniste di Uomini e Donne finiscono per litigare, ma questa volta la lite è andata un po’ oltre. Tina Cipollari ha ferito ad un occhio Gemma, la quale ha richiesto l’intervento del medico. Questo fatto ha scatenato un panico generale in tutto lo studio di Uomini e Donne, mentre si stava tenendo il trono over. Sono stati attimi di ansia anche per Maria De Filippi, che in un primo momento non riusciva a capire quanto fosse grave la cosa.

Leggi anche –> Tina Cipollari malattia, svelata la sindrome di cui soffre l’opinionista di “Uomini e donne”: ecco perché ingrassa

Com’è nata la lite tra Tina e Gemma

Si sa il pubblico da casa ormai è abituato a vedere Tina Cipollari e Gemma Galgani litigare per ogni cosa. Anche nella puntata di martedì 7 maggio 2019 durante il trono over si è scatenata in studio la solita lite. Tina si era messa in testa di voler struccare la Galgani per far vedere al pubblico maschile come fosse al naturale la dama di Torino. In un primo momento stava procedendo tutto per il meglio fino a quando Tina ha iniziato ad insinuare che Gemma portasse le lenti a contatto e le ciglia finte. A questo punto Gemma non è stata più al gioco e nel tentativo di allontanare Tina, quest’ultima l’ha colpita ad un occhio. La Galgani è corsa immediatamente fuori dallo studio facendo preoccupare moltissimo tutti i presenti e soprattutto Maria De Filippi.

L’intervento del medico

Una volta fuori dallo studio Maria De Filippi ha chiesto a Gemma: «Gemma ti sei fatta male?». A quel punto è stato necessario l’intervento del medico. Il medico ad un certo punto mentre stava svolgendo la sua visita ha dovuto allontanare Tina Cipollari chiedendogli gentilmente di lasciarlo lavorare. Per fortuna la cosa è stata meno grave di quanto sembrasse in un primo momento. Gemma poi è riuscita a tornare in studio anche se con un occhio bendato. Dopo questa ennesima litigata con Tina, Gemma starebbe addirittura pensando di abbandonare in maniera definitiva il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Un odio vero quindi quello tra le due donne, che spesso sfocia in episodi anche violenti. Non resta che seguire il programma per scoprire se Gemma abbandonerà veramente il programma.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Ursula e Sossio genitori: svelato il sesso del bebè

Samantha De Grenet sfoglia l’album dei ricordi e spunta una foto piccante: glutei in bella mostra (FOTO)

Peppino Impastato 9 maggio 1978 venne ucciso dalla Mafia

Peppino Impastato ucciso dalla Mafia il 9 maggio 1978: il suo ricordo per resistere