in

“Uomini e donne”, Lorenzo Riccardi ha già scelto? Una foto postata da Claudia spiazza i fan

Non manca molto al serale di Uomini e donne, vera novità del 2019, per i fan del dating show di Canale 5. La scelta non avverrà più in studio sotto la pioggia di petali rosa, ma nel bel mezzo di una festa, organizzata ad hoc da Valeria Marini. Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez saranno i tronista protagonisti dell’appuntamento in prima serata di Uomini e donne. Ad essersi sottratto a questa novità l’ex tentatore Andrea Cerioli, che ha preferito accelerare i tempi e coronare il suo sogno d’amore con Arianna Cirrincione, che lo avrebbe conquistato da subito, facendo la differenza rispetto alle altre corteggiatrici.

Lorenzo Riccardi ha già scelto? L’indizio su Instagram

Il primo a fare la scelta dovrebbe essere proprio Lorenzo Riccardi, il giovane milanese, originario delle Puglie, che è diviso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Dopo la pantomima in studio, che ha visto il tronista scegliere per finta, Lorenzo Riccardi ha raccontato di essere sempre più confuso. Nel corso delle esterne continua a baciare entrambe le corteggiatrici, anche se il pubblico pare sempre più convinto che la sua scelta ricada su Giulia. Nelle ultime ore però uno scatto pubblicato da Claudia sembra aver ribaltato la situazione e mescolato le carte in tavola. Un post sulle Storie di Instagram che ha scatenato la fantasia dei fan che vorrebbero Lorenzo al fianco di Claudia. Quest’ultima ha caricato sui social un selfie con la felpa regalatale dal tronista alcune esterne fa. Per alcuni tale pubblicazione inaspettata è un messaggio in codice: che Lorenzo abbia scelto in segreto? Per altri è semplicemente l’ennesimo gesto bello della corteggiatrice per dimostrare al bel milanese che il suo interesse è reale. Staremo a vedere.

Uomini e donne: il programma di Maria De Filippi sbarca in prima serata

Come ha spiegato la stessa Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne l’impresa di mandare in onda una versione serale del dating show di Canale 5 è un esperimento, un azzardo, considerando che tutto sarà registrato e che sarà difficile mantenere il massimo riserbo. Come sapranno i fan del programma Mediaset le “talpe” sono sempre in agguato e pertanto è difficile credere che non salteranno fuori delle indiscrezioni prima che venga trasmessa la puntata del serale. Non è nemmeno escluso che la prima a scegliere sia Teresa Langella, che nell’ultima esterna si è lasciata parecchio andare con Andrea Del Corso. Che sia lui il futuro partner della bella tronista campana?

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme dopo la scelta: avvistati a Milano e Bologna

Mahmood a Sanremo 2019: chi è, carriera, canzone in gara

Alessia Marcuzzi manda in delirio i fan su Instagram: il costume «troppo stretto» fa sognare