in

“Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia: la dura reazione di Giulia

È stata una lunga serata quella che ha condotto i telespettatori di Canale 5 verso La Scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista di Uomini e Donne, dopo un lungo e divertentissimo percorso nel salotto di Maria De Filippi ha finalmente scelto quella che potrebbe essere la compagna della sua vita. Indeciso fino alla fine tra la Giulia e Claudia, ha preferito la seconda, non senza dubbi e perplessità che hanno tormentato le sue notti in villa. La bionda di Latina, dal canto suo non ha reso facile il cammino del bel Riccardi e quando si è aperta la tenda del castello di fronte a parenti e amici del ragazzo, l’ha bloccato dal correrle incontro esclamando: “Tu lo sai che dovrei dirti di no? Ma come faccio?”. A quel punto un lungo bacio ha sigillato il si di Claudia tra gli applausi e la commozione degli invitati che, in gran parte, avrebbero preferito proprio la ventinovenne.

Lorenzo Riccardi Scelta: il no a Giulia

Poco prima dell’arrivo di Lorenzo al castello dove si sarebbe tenuta la festa di fidanzamento, al giovane Riccardi era spettato l’ingrato compito di comunicare a Giulia che non sarebbe stata lei la scelta, incarico reso ancor più difficile dalla presenza di tutti i familiari e amici della bella torinese. Lorenzo, entrato nella stanza visibilmente in difficoltà, cerca Giulia che, consapevole di non essere la preferita per via della presenza del tronista proprio lì, si mette subito sulla difensiva. Il ventitreenne spiega alla ragazza che nonostante all’inizio del percorso avesse occhi solo per lei, l’arrivo di Claudia ha capovolto tutto e adesso il suo cuore lo porta dall’altra parte.

Scelta Lorenzo: le parole di Giulia dopo il rifiuto

Dopo le parole di Lorenzo, Giulia, che probabilmente era convinta di essere la scelta, ha riservato frasi e atteggiamenti molto duri nei confronti del milanese, sia in presenza dello stesso che in seguito all’allontanamento del giovane dalla stanza in cui era riunita tutta la famiglia della mora. “A uomini semplici, scelte semplici”, queste le parole della ragazza convinta che Lorenzo abbia fatto una scelta di comodo per via del carattere un po’ peperino della torinese che non avrebbe assecondato il tronista e con cui si sarebbe sicuramente scontrato in un rapporto a due fuori dal programma. Lorenzo, comprendendo la rabbia della non-scelta, ha dimostrato grande maturità rispondendo in modo tranquillo e pacato e ribadendo il sentimento che l’ha portato a scegliere Claudia.

Leggi anche —> “Uomini e donne” anticipazioni, confronto acceso in studio tra Teresa e Andrea: «Mio padre non lo devi proprio nominare!»

Il Santo del giorno 23 febbraio: San Policarpo

“Wanda Nara voleva farmi da procuratrice, rifiutai”, Maxi Lopez svela i dettagli