in

“Uomini e donne” Luca Daffrè avvistato in dolce compagnia: ha già dimenticato Teresa Langella?

Uomini e donne non smette mai di stupire. Non è passata nemmeno una settimana dall’eliminazione di Luca Daffrè, uno dei più amati corteggiatori della storia del dating show di Canale 5. Il suo allontanamento dal programma ha, infatti, stupito tutti, conduttrice compresa. Non si può certamente dire che il trono di Teresa Langella sia scontato: le decisioni della partenopea, spesso non condivise dai telespettatori, sono una sorpresa continua. 

Luca Daffrè in dolce compagnia: ha già dimenticato Teresa?

In realtà però il colpo di scena pare avercelo riservato proprio Luca Daffrè. Stando a quanto riportato “La nostra Tv”, che ha ripreso a sua volta la notizia dalla pagina Instagram di SpySee, il giovane sarebbe stato paparazzato in dolce compagnia. Luca Daffrè è stato sorpreso assieme ad una ex personaggio di Uomini e donne. Si tratta di Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano, altro volto noto del programma di Maria De Filippi. I due, secondo quanto riportato, camminavano fianco a fianco per i mercatini di Natale a Verona. E a dire il vero sembravano molto complici. Luca avrà già dimenticato Teresa Langella? Valeva così poco l’interesse del ragazzo nei confronti della tronista campana?

Teresa Langella: un trono pieno di colpi di scena

Intanto il trono di Teresa Langella prosegue tra innumerevoli difficoltà. Con Andrea Dal Corso il cammino è decisamente in salita e secondo indiscrezioni al giovane è stato chiesto di andarsene. Pierpaolo Petrelli si è eliminato dopo che Teresa ha preferito vedere in esterna l’ultimo arrivato Kevin. Proprio in queste ore Pierpaolo Petrelli ha rotto il silenzio, motivando su Instagram la propria decisione di non corteggiare più la tronista partenopea: «Amo agire con il cuore, ma in alcune situazioni è meglio andare controcuore. A prendere posizione a volte si perde qualcuno, a non prenderla si perde se stessi…!». Nessuna possibilità di ripensamento? Sembra proprio di no, anche se la scelta di mollare lo studio pare proprio che Pierpaolo Petrelli l’abbia presa non a cuor leggero.

Giorgia Palmas Melissa Satta Instagram: la foto che ha fatto girare la testa a milioni di fan

Francesco Monte Giulia Salemi: arriva il gesto che tutti aspettavano