in

“Uomini e donne”, Luca Daffrè contro Angela Nasti: «Ha fatto una scelta di testa… Maledetti social!»

Uomini e donne si è ormai concluso, eppure le polemiche attorno alle scelte avvenute per la prima volta in diretta negli studi di Canale 5, non sono ancora finite. In tanti erano pronti a scommettere che la scelta di Angela Nasti sarebbe ricaduta sul bel moro Luca Daffrè, invece a gran sorpresa la tronista, non molto amata dal gran pubblico, ha preferito Alessio Campoli, favorito dai telespettatori.

Luca Daffrè deluso dopo la scelta: «Me lo aspettavo… Maledetti social!»

E pensare che era stata proprio lei a chiamarlo al dating show di Canale 5 perché andasse a corteggiarla, senza contare poi che il primo bacio era scattato proprio con il giovane corteggiatore trentino. All’indomani della scelta, Luca Daffrè ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha espresso a Uomini e donne Magazine tutta la sua amarezza. Parole molto dure quelle del giovane, che accusa la tronista, ora in vacanza con la famiglia, di aver fatto una scelta di testa. I telespettatori avranno di sicuro in mente le lacrime del ragazzo, beh quel dispiacere ora si è trasformato in delusione: «Me lo aspettavo. Mi immaginavo che facesse una scelta di testa, ma non le attribuiscono colpe. Non mi sento preso in giro perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero!». Luca Daffrè molto amareggiato ha poi dichiarato: «Spero davvero di sbagliarmi ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga!». Secondo il corteggiatore Angela Nasti pur di avere l’approvazione del pubblico ha optato per Alessio Campoli. Affermazioni davvero pesanti le sue, a cui forse seguirà una replica della stessa giovane tronista.

Luca Daffrè innamorato di Angela? Il corteggiatore chiarisce

Luca Daffrè ha poi chiarito la natura dei suoi sentimenti nei confronti di Angela Nasti: «Non so se fosse innamoramento ma lei mi mandava in confusione!», ha dichiarato il modello, che in tante vorrebbero vedere sul trono a settembre. Al suo fianco i fan di Uomini e donne vorrebbero come collega di poltrona rossa Giulio Raselli, la non scelta di Giulia Cavaglia. Che Maria De Filippi decida di accontentare il suo adorato pubblico? Staremo a vedere!

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Giulio Raselli contro Manuel: «Sono deluso. Accanto a Giulia immaginavo qualcuno di diverso!»

Marco Columbro in difficoltà economiche: il gesto inaspettato di Silvio Berlusconi per aiutarlo

Matteo Salvini annuncia gli arresti in anticipo e irrita la procura