in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Luca Onestini

E’ ormai agli sgoccioli il percorso a Uomini e Donne di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Un trono, quello di Luca, cominciato in maniera piuttosto piatta. Il suo percorso non è stato apprezzato particolarmente dal pubblico, e solo in queste ultime settimane gli ascolti del Trono Classico si stanno riprendendo, probabilmente anche grazie all’arrivo delle due nuove troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta.

>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Luca ha fin da subito mostrato interesse per la timida Giulia Latini e la bella Soleil Sorgé, già conosciuta nel mondo dello spettacolo come presentatrice sportiva e attrice. Ma se all’inizio Luca era sembrato più orientato verso Giulia, ultimamente il tronista si mostra sempre più geloso nei confronti di Soleil, che un paio di volte è uscita con l’altro tronista Marco Cartasegna. Durante la scorsa puntata, Giulia è scoppiata a piangere in studio: si sente ormai un contorno, completamente messa da parte da Luca che a detta sua la usa per fare ingelosire Soleil.

L’idea di molti è che Luca non abbia ancora fatto la sua scelta non per l’indecisione fra Giulia e Soleil, ma solamente per il comportamento ambiguo di quest’ultima, che non gli permette di fidarsi del tutto. La scelta, informale, sarebbe quindi già stata fatta: se Soleil dimostrasse a Luca più interesse e gli desse più sicurezze, sarebbero già fuori dallo studio a vivere la loro storia d’amore. C’è chi invece non è convinto di questa teoria, e afferma che al contrario è Soleil il diversivo che Luca sta usando per allungare il suo trono, che lo porterà alla scelta di Giulia Latini. Amatissima dal pubblico, dopo un mese di incomprensioni proprio adesso lei e Luca si stanno riavvicinando. Come potete vedere, sono mille le teorie che girano intorno al trono dell’Onestini. Solo il tempo ci dirà la verità.

 

Foto Credit Facebook

Apple lavora con noi

Apple lavora con noi 2017: le posizioni aperte a marzo

Uomini e Donne news: Mario Serpa ha un nuovo corteggiatore dall’Isola Dei Famosi