in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Luca Onestini ha già fatto la sua scelta?

Dopo la registrazione di ieri secondo le anticipazioni di Uomini e Donne e del trono classico, oltre alla presentazione delle due nuove troniste si è assistito ad una parte delle vicissitudini del tronista Luca Onestini. Il ragazzo, durante un colloquio con Soleil Sorge, ha criticato il fatto che lei non mostri interesse nei suoi confronti e che sia lì solo per le telecamere. Per tutta risposta Soleil è scoppiata a piangere: una reazione molto forte della ragazza, che di solito resta sempre molto fredda e decisa. Alla vista delle sue lacrime Luca ha fatto un passo indietro e si è addolcito nei suoi confronti.

>>> TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE E I SUOI PROTAGONISTI 

Nonostante le amicizie importanti di Soleil e il suo passato in televisione, Luca non riesce del tutto a condannare la ragazza, sebbene più volte abbia sottolineato che Soleil gli sembra una tipa molto furba. Secondo i fans di Giulia Latini, Luca non sarebbe però davvero interessato a Soleil. Il tronista sceglierà la ragazza perché già famosa e navigata nel mondo dello spettacolo? Sara solo “business” come direbbe Tina Cipollari? Se così fosse l’opinionista non gliela lascerà passare.

Potrebbe, quindi, il bel Luca Onestini, dopo essere stato scaricato da Clarissa Marchese,  aver già fatto la sua scelta? Secondo alcuni fan del noto programma non è così, anzi, il tronista è ancora molto indeciso proprio per colpa del comportamento ambiguo di Soleil.

eventi festa delle donne 2017

Festa delle donne 2017 eventi a Napoli, Milano e Roma: musei gratis, musica e gli appuntamenti da non perdere

Date del concorso 2017 per cancellieri

Concorso assistenti giudiziari 2017: data prova preselettiva ancora rinviata, ecco le novità