in

Uomini e Donne, Luca Viganò contro il gossip: “non ho mai detto che stiamo soffrendo”

La loro è stata una delle storie più brevi di Uomini e Donne, ma Luca Viganò e Luce Barucchi non hanno mai fatto mistero delle reali motivazioni che li hanno spinti a lasciarsi, una distanza insormontabile e un amore mai sbocciato che non ha fatto mai decollare la loro storia, sebbene poi siano rimasti in buoni rapporti. Ma il gossip, si sa, alle volte esaspera i toni sconfinando in notizie non del tutto vere, ed ecco che il povero Luca si è ritrovato a dover smentire pubblicamente alcune sue affermazioni rielaborate ad hoc.

luce barucchi e luca viganò

Luca Viganò, che ha sempre cercato di prendere le difese di Luce, più volte accusata di essere stata la causa della fine della loro relazione, ha smentito un’intervista pubblicata sul settimanale Tv Mia, in cui l’ex tronista è stato dipinto come fortemente colpito dalla rottura con Luce, ancora sofferente per una storia conclusa dopo poco tempo a causa dei capricci dell’ex corteggiatrice. Una versione un po’ romanzata alla quale Luca ha cercato di rispondere ribadendo la verità dei fatti e continuando a sostenere la sua ex compagna: “Ciao a tutti, ho letto un giornale che è uscito con un titolo che non ho mai detto. Io e Luce ci siamo lasciati, ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa“, ha replicato l’ex tronista sul suo profilo Facebook che ha poi continuato: “Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti. Ragazzi, io non sono la vittima e lei la carnefice“.

Luca Viganò non ha mai perso occasione per difendere la sua ex compagna, nonostante le critiche che le sono piovute addosso in ogni momento ma su una cosa è certo: “Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito“.

mappatura organi in 3D

Medicina news: creato topo trasparente per mappare organi in 3D

Belen selfie su Instagram

Belen gossip: la battuta su Stefano “trombettista” scatena insulti sul web