in

Uomini e Donne, Luca Viganò e Francesca Del Taglia: la simpatica tresca fa insospettire i fan

Sembra non avere fine la simpatica tresca tra Luca Viganò e Francesca Del Taglia, che in questi giorni stanno mettendo sotto pressione i nervi di tutti i loro fan con battutine allusive che poco hanno a che fare con la realtà e molto con la divertente ironia che li contraddistingue. Molto followers dei tre inseparabili amici iniziano a nutrire dubbi sulle reali intenzioni dell’ex tronista, e molti sono convinti che Luca stia mascherando una certa simpatia nei confronti della Del Taglia.

Luca Viganò e Francesca Del Taglia

Ieri un post di Viganò ha irritato non poco alcuni utenti, che già da tempo sospettano che l’ex tronista stia nascondendo dietro i modi da amico una certa attrazione nei confronti della spumeggiante Francesca. E’ bastato un semplice scambio di battute per far gridare allo scandalo. Tutto è iniziato da un ignaro Eugenio, che ha fatto sapere di essere pronto a cenare con una bella fiorentina, la bistecca si intende, solo soletto e senza la sua dolce metà, che nel frattempo si è divertita a rispondere a tono: “Immagino che quando tornerai a casa dovrai fare molti esercizi per smaltire una cena così pesante“, probabilmente alludendo ad uno sport a due. Ma nel simpatico siparietto si è intromesso Luca, che ha lanciato la provocazione presto colta dalla bella ex corteggiatrice: “Checca quando tu sei da sola chiamami!“, ha tuonato Viganò, ma la risposta della toscana ha acceso i sospetti: “Luca non scrivere queste cose qua. Tutti scoprono che siamo amanti“. Ovviamente la cosa ha aumentato i sospetti di alcuni fan che hanno subito allertato il buon Eugenio, nonostante Viganò si sia prodigato subito a mettere in chiaro le cose, visto che il suo è solo un modo per cercare supporto e trovare un nuovo amore.

Del resto, la storia tra Eugenio e Francesca si è trasformata in una vera e propria favola e troppe volte ormai gli appassionati di Uomini e Donne hanno assistito a tristi epiloghi di amori ormai consolidati. Intanto i due piccioncini, già in odore di nozze si godono il piccolo Brando e presto torneranno in tv per parlare del loro percorso sul Trono, magari supportati da Eleonora Mandaliti.

Programmi tv stasera: SuperQuark, Beauty and the Beast, Perception, Temptation Island, In onda e 2 single a nozze

disastro aereo niger

Spedizione pacchi: il corriere migliore te lo trova Packlink.it