in

Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce Barucchi battibeccano su Instagram?

Tronista e corteggiatrice. Luca Viganò e Luce Barucchi sono usciti insieme da Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ma dopo poco tempo la loro storia è naufragata e di comune accordo hanno annunciato ai fan di essersi lasciati gettando così i più romantici nello sconforto. Cosa è successo dopo? Apparentemente nulla. Ieri sera, però, su Instagram, sotto un post di Luca, Luce ha lasciato uno strano commento.

UeD Luca Viganò

Cosa ha scatenato il commento di Luce? Difficile a dirsi. Luca, come sempre, su Instagram ha postato una sua foto in cui, piuttosto accigliato o adombrato mostrava perfettamente il fatto di non aver alcuna voglia di uscire per fare la spesa. A corredo del particolare selfie, per spiegare a tutti a cosa era dovuto quello sguardo truce, l’ex tronista aveva scritto anche: “E poi ti viene sta faccia, quando ti rendi conto che hai il frigo vuoto ,e devi prendere la moto per fare la spesa”.  Sotto ai commenti delle varie fan, che quotidianamente seguono i messaggi lasciati dal bel Viganò che rallegra loro la giornata con i video del buongiorno, ogni mattina, l’ex corteggiatrice ha risposto, se di risposta si può parlare, scrivendo: “Ciao sono la tua ex… potresti dire che sei vivo e vegeto… e stai bene non hai problemi psicologici e traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finisco…. invece di essere contente che sei sulla piazza… bha!!! Ahahahahha”.

Sul momento qualcuno ha pensato ad un fake, poi, invece, in molti hanno iniziato a chiedersi cosa potesse essere accaduto fra i due o quali commenti potesse aver ricevuto l’ex corteggiatrice. La strana conversazione a distanza resta avvolta nel mistero, soprattutto, perché, come se nulla fosse, questa mattina Luca ha di nuovo salutato i fan e l’accaduto è passato in secondo piano.

Ricetta laziale: frittella di carciofi e animelle

Tendenza moda: le Hime Gyaru, dal Giappone