in

Uomini e Donne, Luca Viganò pendolare per amore: “Luce è la donna giusta”

E’ una delle coppie più riuscite e amate delle ultime edizioni di “Uomini e donne”: stiamo parlando di Luca Viganò e Luce Barucchi, la cui relazione procede a gonfie vele al di fuori del talk di Maria De Filippi. In un’intervista al settimanale “Visto” il bel Luca ha raccontato di essere finalmente felice al fianco di Luce, “la donna giusta” che stava da tempo cercando.

luca viganò luce uomini e donne

Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male“, ha raccontato l’ex tronista di “Uomini e donne”. E di questo amore ne è testimone Instagram, il social network preferito dalla coppia per pubblicare video ed immagini che li ritraggono più complici che mai. Perché, se c’è una cosa che li contraddistingue, quella è proprio la complicità: “Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio“, ha infatti dichiarato Luca.

Travolti dall’amore, Luca e Luce hanno deciso comunque di andarci con i piedi di piombo e al momento resta esclusa la possibilità di una convivenza: “Ci siamo promessi che ci vedremo una volta a settimana, faremo i pendolari”, ha infatti raccontato l’ex tronista. Tanta cautela soprattutto perché Luce ha un bambino di due anni e mezzo che Luca non ha ancora conosciuto: “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi“, ha rivelato il tronista. Insomma, i presupposti ci sono tutti affinché questo amore, a differenza di molti altri nati a U&D, non si riveli un fuoco di paglia pronto a spegnersi al primo soffio di vento!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

canone rai

Rai: costi (e sprechi) del sistema pubblico

Electrolux class action 2014

Electrolux: ferie al posto degli ammortizzatori. E 170 dipendenti la chiamano in causa