in

Uomini e Donne, Luca Viganò pronto a ricominciare con la sorellina di Eugenio?

Ormai sembra che Luca Viganò sia diventato parte della famiglia Colombo, visto che di frequente l’ex tronista fa visita al suo grande amico Eugenio Colombo e alla futura moglie Francesca Del Taglia, sempre allegri e sempre sorridenti soprattutto dopo l’arrivo del piccolo Brando e del tanto agognato annuncio. Ma dietro questo rapporto fraterno tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne si potrebbe celare qualcosa di più concreto, forse la voglia di ricominciare con un nuovo amore.

video Francesca ed Eugenio e Luca U&D

La storia con Luce Barucchi è acqua passata e, dopo i battibecchi social tra i due ex fidanzati, le cose sembrano rientrate nella normalità, magari con la prospettiva di mantenere saldo un rapporto di amicizia tra i due. Per consolarsi, il povero Luca si rifugia di frequente nel tepore della famiglia al fianco degli amici di sempre, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, con i quali vengono fuori dei simpatici siparietti molto apprezzati dai tanti fan del trio, anche se l’ex tronista single appare quasi sempre come il terzo incomodo della situazione. Ma questa volta un banale video ha stuzzicato la curiosità di molti suoi sostenitori, che hanno provato ad immaginare un futuro per il loro beniamino. Nelle immagini la simpatica Francesca saluta l’amico mostrando alle sue spalle la sua bella cognata Imma, cosa che ha insospettito non poco i fan che si sono subito chiesti il motivo di questo gesto.

Qui gatta ci cova“, ha commentato qualcuna, sospettando che dietro questa improvvisata della Del Taglia ci sarebbe il tentativo di sistemare l’amico con la sorellina di Eugenio, o un semplice indizio su una storia colta sul nascere. Del resto Luca Viganò recentemente ha ammesso di aver voltato pagina e di essere pronto a ricominciare, ed anche la sua ex ha speso a suo modo parole in tal senso, e forse potrebbe essere proprio questo il motivo delle frequenti incursioni di Luca a casa della famiglia Colombo, anche se per il momento ci si ferma a timide supposizioni. Non ci resta che attendere gli sviluppi, se mai ce ne saranno.

Carlo Lucarelli cancellazione "La tredicesima ora"

Tv, anticipazioni stagione Rai 3: cancellato il programma “La Tredicesima Ora” di Lucarelli

ucraina

Aereo scomparso, clamoroso sul Boeing 777 Malaysia Airlines: era col pilota automatico