in

Uomini e Donne, Luca Viganò smentisce le liti con Luce: “Ci sentiamo 10 volte al giorno”

Nessun rancore tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Viganò e Luce Barucchi, la ragazza da lui scelta al termine del programma. Sebbene le cose tra di loro non siano andate come il pubblico sperava, Luca e Luce avrebbero mantenuto dei buoni rapporti, tanto che l’ex tronista ha smentito le recenti voci sui dissapori con la Barucchi. Dopotutto, scrive Luca Viganò, Luce rimane comunque una persona importante, alla quale vuole bene ,e i pettegolezzi sulle loro liti sarebbero soltanto una delle tante cattiverie gratuite messe in piazza contro di loro.

luca viganò luce uomini e donne

Sempre a stretto contatto con i suoi fans attraverso i social network, il bel Luca ha oggi deciso di intervenire per fermare ogni falsa storia riguardante lui e Luce: “Io e Luce ci sentiamo dieci volte al giorno, non siamo arrabbiati anzi ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto“, ha commentato l’ex tronista. Parole che lasciano anche uno spiraglio di speranza ai fans della coppia, che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra Luca e la simpaticissima Luce. I motivi della loro rottura non sono mai stati resi noti.

Nonostante la delusione per una storia d’amore finita troppo presto, Luca Viganò sembra affrontare bene la rottura dalla Barucchi, non disdegnando uscite con amici e grasse risate con i suoi fans su Instagram. Più solare che mai, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha infatti dimostrato che c’è altro nella sua vita oltre all’amore, a partire dalla straordinaria amicizia che ha stretto con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anch’essi protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tanti gli scatti e i video divertenti pubblicati negli ultimi giorni da Luca Viganò insieme all’allegra coppia di amici.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, romantica luna di miele a Parigi

Aldo e Alessia insieme U&D e poi

Uomini e Donne: Aldo Palmieri vuole una famiglia da Alessia Cammarota