in

Uomini e Donne Lucas e Giulia: commenti terribili per la coppia

Non è la prima volta nella storia di Uomini e Donne che tronista e corteggiatrice si sentano fuori dal programma. Tuttavia, la confessione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ha comunque stupito in senso negativo il pubblico di Uomini e Donne, che difende le regole del programma e tutte le persone della redazione che lavorano per chi è seduto sul trono e sulle sedute per corteggiatori e corteggiatrici.

Lucas era d’accordo con Giulia: parla Megghi

Mi auguro che #lucasegiulia abbiano la punizione adeguata per aver osato prendere in giro la queen e i suoi sudditi”, “Quindi aveva ragione Andrea..che Lucas stava giocando per poter fare più puntate”, “Sconvolta”, “Mi dispiace persino per Karolina poverina che ci credeva e gli saltava in braccio, vedete voi”: questi e molti altri i commenti che si rincorrono su Twitter, contro Lucas e Giulia di Uomini e Donne.  

La confessione shock di Lucas e Giulia

Infine, i conti tornano: “Giulia è troppo per lui” e lei sorride quando in realtà ci stava già insieme”. Tra un commento negativo ed un altro, c’è anche chi ne approfitta per scherzarci su: “Chi dice le bugie non è figlio di Maria”, si legge su Twitter, quando si cerca l’hashtag #uominiedonne.

Uomini e Donne news, Lucas d’accordo con Giulia: parla Megghi

Eccezionale veramente La7

Eccezionale veramente La7: Diego Abatabtuono e Paolo Ruffini cercano comici