in ,

Uomini e Donne, Lucas e Giulia d’accordo: il piano era di Tara Gabrieletto

Rivelazione shock durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne: Lucas e Giulia, come già era noto, hanno finto di non volersi per far in modo che il tronista riuscisse a trarre un vantaggio economico dalla trasmissione, per un altro mese circa. Mentre a confessare sono stati Lucas e Giulia, dopo che la redazione di Uomini e Donne ha messo i due alle strette, le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e a Donne rivelano un dettaglio fino ad oggi sconosciuto.

Uomini e Donne, la verità di Giulia e Lucas 

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno rivelato che a suggerire il piano è stato un altro volto ben noto di Uomini e Donne, che ha trovato l’amore proprio grazie alla stessa trasmissione. Si tratta di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne con il quale ha abbandonato il programma. Tara, infatti, essendo amica di Giulia e avendo conosciuto Lucas Peracchi in seguito, ha fatto da tramite tra i due.

Lucas e Giulia,  il chiarimento in studio 

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, dunque, sia Giulia Carnevali che Lucas Peracchi hanno confermato che Tara ha dapprima contattato Lucas per fargli sapere che l’interesse di Giulia era tanto forte da ferirla con l’attesa e poi ha suggerito di aspettare ancora per trarre beneficio, in modo particolare, dalle serate per la festa della donna.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la verità di Lucas e Giulia

giornate fai 2016 primavera marche toscana

Giornate FAI 2016 di Primavera nelle Marche e in Toscana: da Fano a Firenze, i luoghi da scoprire