in

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Paola Caruso: “Il fuoco si è spento”

Quando l’avventura di Paola Caruso sull’Isola Dei Famosi 2016 si è conclusa, la “bonas” di Avanti Un Altro è tornata in Italia e ha iniziato a frequentare Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un periodo trascorso lontano dai riflettori, è quindi tornato a far parlare di sé e della sua vita amorosa. Sembravano follemente innamorati, ma la storia tra Paola Caruso e Lucas Peracchi è finita in pochissimo tempo. Oggi, è Paola Caruso a spiegare il perché.

“Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente” gli impegni lavorativi e la lontananza, dunque, sono le principali cause che hanno spinto Paola Caruso e Lucas Peracchi a lasciarsi. “Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta” ha spiegato Paola Caruso a Novella 2000.

Stando alle dichiarazioni di Paola Caruso, è stata proprio lei a lasciare Lucas Peracchi, che invece non si è arreso subito: “Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo” ha infatti specificato Paola Caruso che ha ammesso “Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative”.

Caterina Balivo facebook

Caterina Balivo ha perso un figlio: il dramma che le ha cambiato la vita

Come tracciare un pacco in Italia: siti e codici per monitorare la spedizione