in ,

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e i suoi tatuaggi sul suo fisico statuario

Una delle caratteristiche del nuovo tronista del Trono classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, sono i suoi tatuaggi su un fisico scolpito che non ha lasciato indifferente il pubblico di Canale 5 e le corteggiatrici in studio. Già si dalla sua presentazione nella trasmissione di Maria De Filippi, Lucas ha parlato delle sua passione per i tatuaggi che colorano la sua pelle.

Il tronista subentrato a Silvia Raffaele che ha lasciato il programma, sembra determinato a trovare la donna della sua vita nello studio televisivo della trasmissione Uomini e Donne e accanto a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sta animando la nuova stagione del Trono classico. Proprio durante una delle sue prime esterne con la corteggiatrice Giulia, Lucas ha spiegato il significato di alcuni dei suoi 14 tatuaggi.

Lucas ha così svelato che le le quattro stelline indicano il numero di componenti della sua famiglia. La scritta “Vida Loca” è dedicata sua passione per il divertimento. Le quattro S, invece, significano: surf, sì, sole e passione. Poi Lucas ha voluto spiegare il significato di un altro tatuaggio, quello sulla vita: la sua filosofia esistenziale consiste nel vivere ogni ora come se fosse l’ultima.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

guerrina piscaglia news indagini

Guerrina Piscaglia news: uccisa perché a conoscenza di “traffici illeciti” in canonica?

Ponte dell'Immacolata 2015: dove andare in Europa? Offerte low cost da Praga a Vienna

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare in Europa? Offerte low cost da Praga a Vienna