in

Uomini e Donne, Luce Barucchi confessa: niente passione con Luca Viganò

Terminata ormai da tempo la storia d’amore lampo con Luca Viganò, Luce Barucchi è tornata nuovamente a parlare dei motivi che l’hanno spinta a porre fine così in fretta ad una relazione fortemente voluta e desiderata, nonostante la forte intesa che i fedeli telespettatori di Uomini e Donne hanno riscontrato fin da subito. In una recente intervista al settimanale Cronaca rosa, Luce aveva dichiarato che la distanza è stato il motivo principale della rottura, anche se pare che questa sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ci siano delle ragioni ben più intime.

luca viganò e luce uomini e donne

Luce Barucchi si è letteralmente sfogata durante la trasmissione radiofonica Non succederà mai, in onda su Radio Manà Manà, ed ha tracciato un quadro piuttosto imbarazzante sui retroscena della sua breve storia con Luca Viganò. Al di là della distanza tra i due, che sembra aver influenzato negativamente i suoi rapporti, Luce gli rimprovera il fatto di non aver mai preso l’iniziativa: ” io andavo da lui, ma lui non veniva da me“, ha svelato l’ex corteggiatrice, che si è mostrata un vero fiume in piena e, in preda ad un impeto di sincera ed aperta confessione, ha poi tirato in ballo alcuni retroscena intimi. Sembra che i due non siano mai arrivati a condividere quella passione travolgente propria di una giovane coppia appena nata, quell’intesa sentimentale che non è mai sbocciata. Ad aggravare la situazione ci sarebbe stata anche una certa incompatibilità di carattere, dovuta all’entusiasmo e alla vitalità della Barucchi che poco si conciliava con la pigrizia di Luca, molto più propenso a passare le sue giornate in poltrona piuttosto che trascorrere il tempo in allegra compagnia.

Insomma, una coppia improbabile che ha fatto fatica a rimanere a galla. Nel frattempo Luce si gode la sua popolarità tra serate in discoteca e il sostegno dei suoi fan, e non si sa mai che a settembre ritorni in pista, questa volta sul Trono di Uomini e Donne. Del resto la romana ha fin da subito conquistato le simpatie del pubblico e, come lei stessa ha ammesso: “il mio percorso a Uomini e Donne l’ho fatto, ma nella vita non si può mai dire”.

50 sfumature e.l.james

50 Sfumature di Grigio, annunciata la data di uscita del trailer

bracciale kate middleton

Kate Middleton lancia il trend del braccialetto colorato: plastica al polso di vip e reali!