in

Uomini e Donne: Luce Barucchi e lo scatto con un ragazzo misterioso. E’ Luca Viganò?

La bella Luce Barucchi ieri ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook uno scatto che ha scatenato mille domande tra i suoi fan: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata sorridente in tutto il suo splendore in compagnia di un misterioso ragazzo, il cui volto rimane parzialmente coperto. Immediatamente ha cominciato a circolare in rete la voce che si trattasse di Luca Viganò, ex tronista del programma di Maria De Filippi nonché ex fidanzato della Barucchi.

Luce Barucchi condivide uno scatto con un misterioso ragazzo che non è Luca Viganò

La notizia però è stata smentita al volo dalla diretta interessata, che ha dichiarato a Velvet Gossip che quello nella foto non era Luca, aggiungendo inoltre di non voler rivelare null’altro. Una vera pugnalata al cuore per i molti ammiratori della coppia, che tanto sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ora però rimane il mistero dell’identità del belloccio immortalato in atteggiamenti complici con Luce.

Si tratterà di un nuovo amore oppure di un’amicizia molto speciale? Nessuno può dirlo, anche se le parole della tatuata romana non lasciano molto spazio all’immaginazione: “E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore“.

Moda capelli 2014 5 idee per portare i fiori tra i capelli

Acconciature 2014: 5 modi per portare i fiori tra i capelli

miley cyrus

Wrecking Ball di Miley Cyrus vince agli Mtv VMA