in

Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò non stanno più insieme

Dopo puntate e puntate di corteggiamenti, parole dolce, litigi e un lieto fine perfetto, la favola di Luce Barucchi e Luca Viganò è arrivata alla frutta. La coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne è durata ben poco lontano dai riflettori di Canale 5 e ad annunciare la definitiva separazione è stata proprio la corteggiatrice romana, con un messaggio sul suo profilo Facebook.

UeD Trono Classico Luca e Luce facebook(1)

“Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio #luce” queste le parole di Luce, comparse oggi sul web per la disperazione di tutti i suoi accaniti fan.

Sorge spontanea una domanda quindi: cosa sarà successo tra i due di così irreparabile? Sarà stata colpa della distanza, oppure dell’avvicinarsi dell’estate? Chissà, ma sta di fatto che Luca e Luce non sono più una coppia e sembra quasi che la loro intera storia fosse semplicemente una montatura progettata ad arte.  “Buongiorno a tutti, oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne” queste le criptiche dichiarazioni di conferma dell’ex tronista: resta comunque il dubbio riguardo questa improvvisa separazione.

Energia dal movimento dei piedi

Sef, progetto energia alternativa: il movimento dei piedi può alimentare un impianto elettrico

Hugh Jackman facebook

Hugh Jackman: Barbanera è tornato nel nuovo “Pan”