in

Uomini e Donne, Luce Barucchi ed Emanuele Trimarchi insieme: la foto su Instagram fa impazzire i fan

Più di una volta i fan di Uomini e Donne sono letteralmente esplosi in rete per foto postate sui social network o dichiarazioni al vetriolo da far rizzare i capelli, ma quando si parla di Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi la cosa è più che giustificata. Già, perché i due ex corteggiatori non sono mai stati nelle grazie del pubblico, soprattutto dopo la fine disastrosa delle loro storie d’amore con i rispettivi tronisti dopo nemmeno un mese di relazione. Ma questa volta la bella romana ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare raggiante in compagnia del suo ex collega, il che ha fatto sorgere non pochi dubbi al popolo della rete.

Luce ed Emanuele insieme su Instagram

Lungi dal pensare che si possa trattare di una prima e clamorosa uscita di coppia, Luce ed Emanuele si sono semplicemente ritrovati alla festa di compleanno della loro agente, visto che la Barucchi recentemente è entrata a far parte dell’ Aicos Management, che ha nel suo portfolio numerosi protagonisti di Uomini e Donne. Ma la cosa non è bastata ai fan del programma, che hanno subito iniziato a sospettare una possibile tresca tra i due, addirittura benedetta da quanti non vedono di buon occhio i due ex corteggiatori. I commenti negativi non si sono fatti attendere e il profilo Instagram di Luce è stato tempestato di apprezzamenti poco carini, prontamente rimossi dall’interessata. “Se vi foste messi insieme, l’avreste azzeccata! Siete fatti della stessa pasta“, ha tuonato qualcuno, mentre c’è chi è pronto a giudicare: “Uhhhh la riunione dei falsi?!?!“, o chi, cadendo ironicamente dalle nuvole, si chiede se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Certo è che i due compagni non sono ben visti dal pubblico, ma del resto vige il motto “purché se ne parli”, che nel mondo dello spettacolo va sempre bene.

Archiviata da tempo la storia con Luca Viganò, per il momento Luce continua a godersi la sua vita da single, in attesa magari di ritornare a Uomini e Donne in veste di tronista insieme ad Emanuele, una voce che gira ormai da un po’ di tempo a questa parte.

ultime notizie mondo

Notizie mondo: Filippine, tifone Rammasun causa morti, evacuate 400mila persone

Ultime Notizie Juventus

Juve: Antonio Conte si dimette, arriva Massimiliano Allegri e ora tutto è in forse