in

Uomini e Donne, Luce Barucchi svela la verità sulla fine della storia con Luca Viganò

Certamente la coppia formata da Luce Barucchi e Luca Viganò passerà alla storia di Uomini e Donne come quella tra le più veloci in assoluto, ma naturalmente hanno dei contendenti di tutto rispetto, se si pensa a Tommaso e Flavia o Anna ed Emanuele. Ma se per queste due coppie il motivo scatenante è stato tutt’altro che indolore, dai vecchi fidanzati alle brame di successo, questa volta sembra che la relazione sia sfumata per motivi più banali ma non per questo meno seri.

Luca Viganò e Luce Barucchi amici

E’ stata proprio Luce Barucchi a vuotare il sacco e a svelare finalmente la verità sul triste epilogo della sua storia lampo con Luca Viganò, durata meno di qualche settimana. E dalle pagine del settimanale Cronaca rosa l’ex corteggiatrice confessa che ha pesato molto la distanza tra i due, che ha fin da subito incrinato i loro rapporti: “E’ finita perché eravamo lontani“, ha spiegato Luce, che ha poi continuato: “Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo“. Una situazione insostenibile alla quale Luce non aveva pensato inizialmente ma che ha influito pesantemente sulla sua scelta, seppur dolorosa: “Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono“.

Resta però la magra consolazione che Luce e Luca continuano a sentirsi da buoni amici e che non hanno perso quella strana sintonia che li aveva spinti l’uno tra le braccia dell’altro. E su una cosa è certa: “A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole“.

Eva Mendes in dolce attesa da Ryan Gosling

alcune delle 12 tentatrici di temptation island sono state eliminate

Temptation Island: scheda delle tentatrici Chiara Valentini, Veronica Valà e Benedetta Pastore Falghera