in

Uomini e Donne: Luce Barucchi torna a parlare

Quella tra Luca Viganò e Luce Barucchi è stata una delle coppie più seguite di questa edizione di “Uomini e Donne”. Ma all’improvviso i due si sono lasciati e la rete si è decisamente scagliata contro l’ex corteggiatrice che ha sottolineato come tra lei e Luca non funzionasse. Sebbene a buona parte degli estimatori del talk show la rottura tra Vigano e la Barucchi sia sembrata insolita, i due hanno continuato a difendersi.  UeD facebook2

Proprio Luce, ex corteggiatrice ed ex fidanzata dell’ex tronista dopo un po’ di silenzio, è tornata a parlare. La spaccatura con Luca non la tranquillizza: non solo per quello che è successo ma anche perché molti ritengono lei la colpevole di tutto, dal momento che proprio lei ha deciso di lasciare l’ex barista.

Ma la romana non ci sta e posta su Facebook una sua foto sorridente, annunciando che prenderà in mano la sua vita. Spiega che “quel sorriso” lo dedica a tutti coloro che la volevano vedere a pezzi, senza conoscere i fatti, che la giudicano senza sapere e a quelli che parlano a “sproposito”.  Conclude dicendo che la coscienza è il cuscino più comodo e ringrazia chi l’ha capita realmente e che vuole dare un nuovo indirizzo alla sua vita.  

 

 

 

Niley Cirus Hacker foto sauna

Miley Cyrus gossip: topless che fa impazzire Instagram

Karim Benzema

Il video del bel gol della Francia con Honduras, ma la gol technology fa discutere