in

Uomini e donne: Luce Barucchi tronista? “Non escludo niente”

E’ già caccia al toto-tronista per la prossima stagione di “Uomini e Donne” e tra le candidate favorite spunta il nome di Luce Barucchi, la verace corteggiatrice di Luca Viganò. Scelta dal bel tronista di Varese, Luce ha interrotto la relazione dopo pochissime settimane del suo “sì” televisivo a Luca. La Barucchi è così tornata su piazza e, secondo rumors sempre più insistenti, pare che possa presto salire sul trono di Canale 5 alla ricerca dell’amore della sua vita...

luce barucchi luca viganò

A chi le domanda se realmente siederà sulla sedia rossa alla corte di Maria De Filippi, Luce ha così risposto: “Il mio percorso là l’ho fatto, però nella vita non si esclude niente”. Una risposta che lascia intendere la possibilità di diventare tronista, se la redazione del programma la contatterà. In molti sperano che la Barucchi possa iniziare questa nova avventura insieme all’amica Noemi Ceccacci, anche lei ex corteggiatrice di Marco Fantini e molto amata dal pubblico di “Uomini e donne”.

In attesa di conferme ufficiali, Luce Barucchi ha finalmente precisato i motivi dietro la rottura con Luca Viganò:Non è andata come doveva andare, diciamo. Gli piace molto dormire come diceva nella sua esterna, passeggiare.. un po’ il contrario mio. Io amo la confusione“, ha spiegato l’ex corteggiatrice sui social network. Dunque, stili di vita opposti e caratteri particolarmente forti sarebbero le cause della rottura, ai quali si aggiunge anche la distanza tra i due.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

crisi medio oriente

Gaza: dopo i volantini di allerta Israele bombarda Beit Lahya

Karina Cascella smentisce il flirt con Luca Marin, ex della sua migliore amica