in

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il tatuaggio dopo la scelta

Oggi è andato in onda, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, il viaggio che Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno fatto subito dopo la scelta. Una sorpresa inaspettata per gli appassionati del programma di Maria De Filippi, che adesso non potranno recriminare per la troppa attenzione concessa al trono over. La puntata odierna del trono classico è stata molto apprezzata.

Ludovica, proprio nello speciale dedicato a lei e Fabio quest’oggi, ha mostrato alle telecamere il tatuaggio che ha fatto per il suo fidanzato subito dopo la scelta. La scritta “Amo te” sul corpo, un inchiostro indelebile, che resterà per sempre sul corpo dell’ex tronista di Uomini e Donne. Un gesto che Fabio Ferrara ha apprezzato molto, i due sono apparsi molto innamorati.

Dopo il tatuaggio di Ludovica arriverà anche quello di Fabio? Il ragazzo ne ha già tanti sul corpo e potrebbe trovare spazio anche uno dedicato alla sua fidanzata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ludovica e fabio uomini e donne

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 5 Maggio: il viaggio di Ludovica e Fabio

depilazione laser, depilazione laser costi, depilazione laser funziona, depilazione laser fa male, depilazione laser dove farla, depilazione laser viso, depilazione laser a casa, depilazione laser ascelle,

Depilazione laser: costi, come funziona e dove farla