in

Uomini e Donne, Ludovica Valli come Beatrice Valli: figlio con Fabio Ferrara

Ludovica Valli ha rilasciato diverse interviste da quando ha concluso la sua avventura nello studio di Uomini e Donne nel migliore dei modi: Fabio Ferrara ricambia il suo amore, tanto che i due sono pronti a progettare un futuro insieme. Una delle ultime interviste rivela i piani di Ludovica Valli che si dice propensa a seguire le orme della sorella Beatrice Valli: come lei, anche Ludovica è pronta a diventare una mamma giovane.

“Io sono pronta e lui lo sa. Se accadrà, accadrà, altrimenti aspetteremo” è la risposta di Ludovica Valli quando i giornalisti di Visto le chiedono se è pronta a seguire sua sorella, riferendosi proprio al fatto che Beatrice Valli è diventata mamma molto giovane. Nel frattempo, Fabio Ferrara e Ludovica Valli si godono la loro relazione a distanza, che non è mai abbastanza per separarli.

“Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Andare a convivere per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa” ha specificato Ludovica Valli, che ha svelato i programmi per il futuro insieme a Fabio Ferrara.

Eventi Roma

Roma, Affetti stretti – studio sulle dipendenze affettive: a teatro con Barbara Cerrato, Alessandra Merico e Silvia Quondam

Giro d'Italia 2017

Giro d’Italia 2016 classifica finale, Nizzolo trionfa nel giorno di Nibali