in

Uomini e Donne: Ludovica Valli fuga a Ibiza, c’è Manuel dietro la crisi con Fabio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati e per i fan è stato un fulmine a ciel sereno. La coppia nata a Uomini e Donne e poi passata alla partecipazione a Temptation Island 3 è stata molto amata e seguita da migliaia di sostenitori e nessuno si aspettava una crisi talmente profonda da portare alla rottura.

Ludovica a Fabio hanno partecipato entrambi alla serata milanese tra i protagonisti di Temptation Island 3, ma non come coppia. All’evento c’era anche l’ex corteggiatore della Valli, il tatuato Manuel e i due si sono parlati a lungo durante la serata, tanto che sui social è apparsa una foto di loro due intenti a conversare, tutto questo sotto gli occhi di Fabio. Qualcuno ha anche insinuato che Manuel potrebbe centrarci con la crisi dell’ex tronista.

Intanto per lasciarsi il chiacchiericcio alle spalle Ludovica è partita per una vacanza a Ibiza. Sulla sua bacheca Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato la foto del biglietto aereo. Ovviamente felice della partenza, Ludovica si butta alle spalle i problemi sentimentali che l’hanno fatta soffrire. Chissà se Fabio e Ludovica spiegheranno un giorno il motivo della loro improvvisa separazione.

Olimpiadi 2016, l’oro italiano: chi è Fabio Basile? Amore e judo

Pokemon Go trucchi e durata batteria

Aggiornamento Pokémon Go apk: link download versione 0.33.0, la soluzione alle app di terze parti