in

Uomini e Donne Ludovica Valli Instagram: criticata dai fan di Fabio Ferrara, interviene la madre

Ludovica Valli non è molto compresa dai fan di Fabio Ferrara. I nodi che rimangono oscuri ai sostenitori dell’ex corteggiatore sono i motivi che hanno spinto Ludovica alla rottura del fidanzamento e la decisione di non partecipare al confronto con Fabio nella prima puntata, ormai regisstrata di Uomini e Donne che andrà in onda il 12 settembre prossimo.

Dopo la pubblicazione del messaggio da parte di Ludovica sul proprio profilo Instagram, in cui l’ex tronista si sfoga, adesso è intervenuta anche la madre Sandra per calmare i fan più accaniti di Fabio Ferrara che chiedono più dettagli su ciò che è effettivamente avvenuto tra i due fidanzati: “Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno. Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa, ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore… ci siamo capiti?”.

Mentre Fabio Ferrara continua a mantenere sui suoi profili social la massima riservatezza circa la fine del suo fidanzamento con la Valli.

Alto Adige, alpinista tedesco muore durante un’escursione: precipitato sulle Dolomiti di Sesto

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto in Centro Italia, scossa di magnitudo 4.4 tra Arquata e Amatrice