in

Uomini e Donne, Ludovica Valli scelta: il messaggio della sorella Beatrice

Oggi è il grande giorno per Ludovica Valli: la tronista di Uomini e Donne, dopo un lungo e tormentato percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, ha deciso di scegliere fra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella con chi uscire dallo studio e continuare la storia lontani dalle telecamere. Un giorno importante, al quale assisteranno anche Beatrice Valli e il suo fidanzato Marco Fantini.

La sorella di Ludovica si è trovata nei suoi panni qualche anno fa, quando corteggiava nel trono classico di Uomini e Donne il suo attuale fidanzato Marco. E’ stato un giorno importante per lei, così come lo sarà per la sorella e lei ha voluto farle gli auguri attraverso il suo account ufficiale Facebook: “Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù,augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio.
Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo.”

Chi sarà il prossimo ad entrare nella famiglia Valli? Fabio Ferrara o Manuel Vallicella?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pista bresciana duplice delitto pordenone

Omicidio Pordenone ultime notizie: l’ira della madre di Trifone

Bonus assunzioni 2016

Bonus assunzioni 2016 al Sud: tutte le informazioni sugli sgravi fiscali