in

Uomini e Donne, Ludovica Valli scelta: Manuel Vallicella rompe il silenzio

Dopo alcuni giorni dalla scelta di Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne, la quale ha scelto di uscire dal programma con Fabio Ferrara, l’altro corteggiatore Manuel Vallicella rompe il silenzio con un messaggio attraverso il suo account ufficiale Instagram. Il ragazzo tatuato, già durante la scelta, aveva commesso il pubblico e le persone in studio con le sue parole.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza. Vi leggo sempre tutti e vi mando un forte abbraccio. Grazie” Un messaggio struggente, dedicato non a Ludovica, ma ai suoi sostenitori.

Manuel è entrato nel cuore dei fans di Uomini e Donne e molti sperano che presto sia sul trono del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trivelle in mare referendum 17 aprile

Trivelle in mare, referendum 17 Aprile: “Il no metterebbe a rischio il vero petrolio d’Italia”

truman

Truman film 2016, il trailer del successo iberico: ecco la data di uscita