in

Uomini e Donne, Ludovica Valli seno rifatto: la mamma risponde alle critiche su Instagram

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente insieme al fidanzato Fabio Ferrara di Temptation Island 3, si è rifatta il seno e su Instagram ovviamente c’è chi ha accolto la notizia con grande piacere e chi invece ha criticato la scelta della giovane tronista, sorella di Beatrice Valli. La Valli ha giustificato l’intervento in questa maniera: “Il motivo è personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi. Vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni.”

Le critiche dei fan però non sono state placate dal messaggio di Ludovica, allora è dovuta intervenire la mamma Sandra: “Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico di conseguenza ha dovuto subire un intervento.” Anche la mamma conferma la versione di Ludovica Valli, la quale sarebbe nata con un problema fisico e una volta raggiunta la maggiore età si è sottoposta ad un intervento chirurgico, nulla a che fare dunque con la normale prassi estetica.

Il commento della mamma rasserenerà i fan di Ludovica Valli? I social continuano ad essere croce e delizia per personaggi come l’ex tronista di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attentato università Turchia

Afganistan, terrorismo: attentato kamikaze a Kabul, almeno 50 morti

Smartphone top gamma luglio 2016

I 5 migliori smartphone top gamma luglio 2016: Samsung Galaxy S7, iPhone 6S, HTC 10, Huawei Mate 8, Sony Xperia Z5 Premium