in

Uomini e Donne: l’ultima foto di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme e sorridenti prima della rottura

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono lasciati. La notizia è stata data qualche giorno fa dallo stesso Andrea. Il modello, infatti, ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook, rivelando ai fans che la sua storia d’amore con Claudia è finita. Dopo poco tempo la ragazza salernitana ha replicato, dicendo che forse dispiaceva più a lei per la rottura. uomini e donne

Della storia di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino restano, ora, solo i video delle puntate di Uomini e Donne e le fotografie ritraenti la coppia, perché pare che un riavvicinamento tra i due sia molto difficile. Infatti come ha scritto Andrea Offredi, sulla sua pagina Facebook per annunciare la fine della relazione con Claudia, la causa che ha portato alla rottura è dovuta al fatto che tra i due non è scattata, dopo due mesi di relazione, la scintilla dell’amore. Quindi si può dire che è molto difficile che i due ritornino insieme.

Sulla pagina Facebook di Andrea e anche su quella di Claudia ci sono ancora le foto che ritraggono l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne insieme. Spulciando tra le varie foto, andando in ordine di pubblicazione, l’ultima immagine che ritrae insieme i due ex fidanzati è quella che vi riportiamo all’inizio dell’articolo: Andrea e Claudia appaiono sorridenti e felici, ma questo ormai è il passato.

belen

Belen e Cecilia Rodriguez, sfida in bikini: chi è la più bella?

isola del giglio

Processo naufragio Costa Concordia, pene irrisorie per i co-imputati e polemiche