in

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Nicole Mazzocato

Uomini e Donne gossip: la crisi di Nicole e Fabio

Non c’è pace per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. La coppia, nata a Uomini e Donne, da qualche mese sta affrontando un periodo difficile: sembrerebbe infatti che per i due sia in arrivo la parola fine. Nicole infatti, affrontata dai fan sulla questione, ha deciso di ribadire più volte che tra lei ed il compagno le cose non stanno andando a gonfie vele, ma che desidera essere lasciata in pace sull’argomento. La ragazza aveva infatti annunciato ai fan: “Abbiamo dei problemi“, ma aveva chiesto di essere lasciata in pace poiché: “In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti!“.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato si chiude

La giovane ex corteggiatrice degli studi Elios ha deciso di mantenere il silenzio sulla sua vita sentimentale, continuando a sottolineare di non volersi giustificare riguardo la propria situazione sentimentale. Nicole Mazzocato ha deciso di rimanere in silenzio e lo stesso ha deciso di fare Fabio Colloricchio. I due però non sembrano aver ripreso la relazione, tanto che i fan ormai danno per certo che tra i due non possa più esserci un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Nicole Mazzocato

Sulla questione è voluta intervenire la mamma di Nicole Mazzocato, che, già in passato si è espressa per difendere la figlia: “direi che ho pieno diritto di parlare anch’io, dato che sono la mamma e qualcosa in più di te so..!ti dico solo che non sei certo tu che puoi stabilire tempi e modi nella vita di due persone che non conosci….! Nessuno lo può fare! Si può invece non creare pressioni e lasciare che le persone si risolvano i problemi con tutta la tranquillità e il tempo necessario!

Volkswagen Golf R prezzo caratteristiche

Nuova Volkswagen Golf 2017 prezzo, caratteristiche, scheda tecnica e data uscita [FOTO]

martina pascutti, martina pascutti oggi, recite di natale bambini, terribilmente mamma,

Terribilmente Mamma: la recita di Natale dei nostri figli