in

Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: “Manfredi ha aspettato sei mesi prima che mi sentissi pronta per la mia prima volta”

Protagonisti nelle pagine del settimanale Di Più, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti del programma cult del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne, hanno raccontato il momento d’oro che stanno vivendo. La loro relazione, a parte alcuni scricchioli iniziali, sembra navigare a vele spiegate e i due sono più felici che mai.

uomini-e-donne-giorgia-manfredi

Nonostante gli alti e bassi della loro storia, quando in passato i due si erano detti ‘Addio’ a causa della distanza, di alcune incomprensioni e della loro giovane età, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia vivono oggi una bella storia d’amore che dura dal 28 dicembre del 2011, quando la bella Giorgia mise fine alla sua avventura a Uomini e donne e scelse come suo compagno Manfredi, che ebbe la meglio su altri corteggiatori che fino alla fine hanno lottato per conquistare il cuore dell’ex tronista. Giorgia, come ricorderanno bene i fedelissimi telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, è stata una tronista atipica: fin da subito ha fatto trapelare la sua innocenza e dalla prima puntata ha dichiarato il suo essere illibata.

Per lei fare l’amore era una questione molto importate: a differenza di molte altre ragazze e ragazzi di oggi che non danno peso alla loro verginità, Giorgia ha voluto aspettare ed essere sicura di aver trovato un uomo che l’amasse, prima di concedersi. E proprio alle pagine di Di Più ha rivelato che ha fatto aspettare Manfredi per ben sei mesi dopo la scelta, prima di concedersi. “Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro soprattutto perché io non avevo mai avuto una storia con un ragazzo. E Manfredi ha saputo aspettarmi, mi ha rispettato, attendendo sei mesi prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la mia prima volta”. Anche grazie a questo Giorgia ha capito che Manfredi è l’uomo della sua vita.

Trend estate 2013, Rihanna è la regina nel lancio di nuove ed insolite tendenze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: i due hanno scelto i testimoni di nozze