in

Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia sogna una “storia stupenda” come quella di Beatrice Valli e Marco Fantini

Da quando la storia d’amore tra Giorgia Lucini ed Andrea Damante è diventata ufficiale e di dominio pubblico, Manfredi Ferlicchia si è messo definitivamente il cuore in pace, decidendo di voltare pagina e ricominciare a vivere dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il messaggio apparso ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale poi lascia intravedere un animo romantico e sognatore, finora rimasto sopito.

Ferlicchia presto sul trono di Uomini e Donne?

“Vorrei una storia così stupenda come quella di Marco e Beatrice.. questo si che è amore vero. Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi.. si amano da matti questi ragazzi” questo è quello che ha scritto Manfredi, trovando tutto l’appoggio dei suoi molti fan. L’amore a cui il giovane fa riferimento è quello di Beatrice Valli e Marco Fantini, la famosa coppia cha ha appassionato i telespettatori di Maria De Filippi.

“Voglio voltare pagina, voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono, innamorarmi ed amare alla follia, con tutto me stesso”. Così Ferlicchia risponde a chi gli suggerisce che, probabilmente, il suo destino sarebbe quello di tornare con la Lucini. Insomma Manfredi ha fatto la sua scelta e non ne vuole sapere di tornare sui suoi passi: possibile che il giovane salga sul trono di Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella?

oscar pistorius news

Oscar Pistorius processo, proposta una pena che farà molto discutere: tre anni di domiciliari e servizi sociali

caso yara pomeriggio 5 oggi

Pomeriggio 5 oggi: Caso Yara, parla un collega di Bossetti