in

Uomini e Donne, Manuel felice ma Ludovica non c’entra: il merito è suo

Dopo l’abbandono di Lucas Peracchi, le puntate del trono classico di Uomini e Donne si concentreranno, almeno per il momento, su Ludovica Valli e Andrea Damante. La tronista ha vissuto un percorso piuttosto movimentato, dall’eliminazione di Lorenzo per via delle tante segnalazioni, allo strano rapporto che è venuto a crearsi con Fabio, alla scelta di Filippo, fino all’arrivo di Manuel.

L’ultimo dei corteggiatori scesi per Ludovica Valli, infatti, ha scombussolato la tronista che sembra sempre più presa da lui. Infatti, dopo che Manuel ha abbandonato Uomini e Donne per problemi di famiglia, in particolare per le condizioni di salute della madre, Ludovica è andata a riprenderlo. Ora Manuel ha ritrovato il sorriso ma, tuttavia, il merito non è solo di Ludovica.

Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo…” Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me”, scrive Manuel Vallicella su Facebook, postando una foto che lo ritrae con la madre al suo fianco.

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder e l’annuncio

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Ian Somerhalder svela: “Morirà”